Inaugurazione nuovo showroom edile Comedil SA [NEW!] Scritto il
Imm-inaugurazione

Giovedì 19 Novembre 2015 dalle ore 17.00, presso Palazzo Pianscari a Grancia.

Comedil SA è leader da oltre 30 anni nel mercato ticinese per la costruzione e vendita di camini a legna, stufe, canne fumarie, barbecue, pigne, forni e accessori.
Abbiamo progettato e realizzato numerose soluzioni personalizzare per la produzione di calore e acqua calda, donando nel contempo un tocco di raffinato design per le case dei nostri Clienti.

Le nostre realizzazioni sono oggetti che si inseriscono nell’ambiente di casa in armonia con l’arredo. Delle opere d’arte non solo da ammirare ma anche funzionali per il riscaldamento.

Per andare incontro alle richieste del mercato di oggi, il futuro di Comedil SA sarà arricchito da nuovi elementi, oltre che dall’arte del fuoco. Aria, acqua e terra sono rappresentati dalle nuove collezioni di arredo bagno, tendaggi, condizionamenti, pavimentazioni, marmi, ceramiche, infissi, porte e finestre, strutture e arredamento da esterno.

A Grancia troverete una nuova area espositiva di 500 mq in cui il Cliente potrà visionare l’ampia offerta di prodotti per la personalizzazione della casa, sia per gli interni che per gli esterni.

La nostra azienda sarà in grado di offrire un nuovo concetto di ShowRoom edile, dove il Cliente e i professionisti del settore e progettisti, saranno al centro di un’esperienza emozionale di benessere.

Save the date: giovedì 19 novembre 2015 ore 17.00, presso Palazzo Pianscari a Grancia.

Nel nostro nuovo ShowRoom sarà quindi possibile trovare ogni tipo di finitura per la personalizzazione della dimora dei tuoi sogni, o che tu sia un professionista per realizzare i desideri dei tuoi Clienti.

Inoltre, non troverete solo i prodotti, ma anche personale specializzato nella realizzazione dei lavori necessari alla creazione dei vostri progetti.
La nostra offerta comprende tutte le fasi necessarie per assicurarvi la migliore soluzione possibile curata nel dettaglio secondo le reali esigenze. Il nostro Team vi seguirà partendo dal sopralluogo al vostro domicilio sino alla progettazione e realizzazione del vostro "sogno" seguendo attentamente ogni passaggio per garantire un lavoro sempre realizzato a regola d'arte.

Giornata porte aperte
Sabato 21 Novembre, sarà possibile continuare a scoprire la nuova veste di Comedil SA grazie alla giornata “porte aperte”. In quest’occasione tutto il nostro staff sarà a disposizione per illustrare le novità tecnologiche, i design ed i materiali con cui rendere unica la vostra abitazione.
Comedil SA, vieni a scoprire il nuovo centro benessere per la tua casa.

scrivi commento